8 Novembre 2024

8 NOVEMBRE Cena del Brevetto
Chiusura Circuito Pedalate Venete
Centro Paolo VI, San Giorgio Delle Pertiche

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Eccoci giunti alla fine del percorso di

🚴🚴‍♀️ PEDALATE VENETE 2024 🚴🚴‍♀️

con la

✅ ✅ CENA DEL BREVETTO e chiusura del Circuito Pedalate Venete✅ ✅

un evento aperto a partecipanti, simpatizzanti e familiari. Durante la serata, verranno premiati 🎁coloro che otterranno il brevetto del Pedalate Venete 2024, ma è necessario che siano presenti. Inoltre sarà assegnato il 🏆 trofeo Circuito Pedalate Venete 2024 alla Società prima classificata nella speciale categoria di partecipazione. Inoltre, premi saranno distribuiti alle prime tre Società con il maggior numero di partecipazioni.

⚠️È importante sottolineare che i premi saranno consegnati solo a chi sarà presente alla cerimonia di premiazione, perciò affrettatevi ad iscrivervi all’evento.

Pedalate Venete non solo promuove lo sport, ma si distingue come un’organizzazione chiave nel sostegno all’inclusione sociale e alle persone con disabilità. La CENA DEL BREVETTO si svolgerà presso la COOPERATIVA SOCIALE IL GRATICOLATO, che dal 1988 opera nell’Alta Padovana per migliorare la qualità della vita di persone con disabilità e in situazioni di svantaggio. Questa cooperativa offre una gamma di servizi socio-sanitari, educativi e assistenziali nel Centro Paolo Sesto a San Giorgio delle Pertiche (PD). L’evento sarà un’occasione per celebrare l’anno delle Pedalate Venete 2024, fondendo sport e sostegno a questa preziosa realtà di volontariato.
Ringraziamo tutta l’organizzazione della Cooperativa Sociale IL GRATICOLATO per l’ospitalità e la collaborazione con PEDALATE VENETE 2024.

🏰 DOVE : Presso il Centro Paolo VI di San Giorgio Delle Pertiche,

↗️ Come Arrivare: via Buson, 7, San Giorgio delle Pertiche, Italy

⏱️ ORARIO DI RITROVO : ore 19:30

👉 Il costo della serata : 35,00 €

👉 Costo della serata con possesso di Brevetto : 25,00 €

Le prenotazioni chiuderanno martedì 5 Novembre alle ⏱️ h. 24:00

⚠️⚠️ OSPITE DELLA SERATA ⚠️⚠️

RICCARDO SPORZON

Il giovanissimo ultracyclist veneto, nativo di Fossò, paesino in provincia di Venezia, ha iniziato con il ciclismo quasi per caso, ma fin da subito ha capito di avere un feeling particolare con il mezzo. Il 4 giugno 2023 a solo 17 anni, stuzzicato dall’idea di portare il proprio corpo al limite, ha percorso 467.3 km in 19 ore e mezzo, stabilendo un nuovo record del mondo tra gli Under 18.

⚠️⚠️Le prenotazioni chiuderanno martedì 5 Novembre alle h.24.00⚠️⚠️